Ogni persona ha almeno un sogno nel cassetto che desidera realizzare il prima possibile. Alcuni desideri sono sicuramente irraggiungibili, mentre altri, viceversa, per quanto complessi, riescono a vedere la luce.
Sicuramente a volte è necessario fare dei grandi sacrifici per riuscire a raggiungere alcuni particolari obiettivi, ma è proprio in questi casi che arrivare al traguardo tanto agognato è davvero splendido.
Jorge Aguilar è un uomo che nutre una grande passione per un particolare sport: il calcio. Questo appassionato ha sempre sognato di poter assistere di persona all’evento più importante del mondo del calcio, ovvero i campionati mondiali.
Quest’anno i mondiali si terranno in Qatar e per questa occasione l’uomo ha voluto fare moltissimi sforzi, e racimolare fino all’ultimo centesimo per riuscire a viverli di persona.
Jorge ha condiviso su TikTok la sua eccitazione per questo momento ed ha voluto realizzare un video in cui “apre il salvadanaio” con i risparmi accumulati appositamente per vivere i mondiali di calcio del 2022.
Quest’ultimo era una sorta di bidone di plastica, nella quale si riesce a leggere la scritta “Qatar 2022”. Dopo essere riuscito a rompere questo insolito contenitore, l’uomo ha riversato sul proprio letto migliaia di monetine.
Dopo aver accuratamente suddiviso e contato il denaro risparmiato, Jorge ha scoperto di avere a sua disposizione ben 32.220 pesos, che corrispondono a poco più di 1600 euro.
Anche se questa cifra non sembra particolarmente elevata, Jorge ha faticato duramente per riuscire a metterla da parte, rinunciando a moltissimi piaceri.
Jorge era sicuro di riuscire a raggiungere questo particolare obiettivo e aveva infatti prenotato il volo e l’albergo già da diversi mesi, così da poter risparmiare quanto più possibile.
Il video dell’uomo ha raggiunto decine di milioni di visualizzazioni e in tanti si sono complimentati con l’appassionato sportivo per essere riuscito a realizzare questo suo grande sogno.