Una donna cerca di fare una foto particolare con un polpo ma non è andata come previsto.
Una donna di nome Jamie Bisceglia, dopo aver catturato un polpo, ha deciso di voler fare una foto stravagante per immortalare la scena. La donna ha deciso di posare con il polpo ancora vivo mettendoselo sul volto.
Jamie ha dichiarato che inizialmente il polpo era viscido e divertente ma dopo la situazione è cambiata drasticamente facendo anche cogliere dal panico in un istante la giovane donna avventurosa. Il polpo ha iniziato a palpare il volto della donna come se la stesse analizzando, poi ha appoggiato il suo becco sul mento e le ha dato un morso.
A quel punto la donna ha sentito un dolore molto intenso ed ha notato che parte del suo viso era già paralizzato, nonostante questo è rimasta perfettamente immobile, perché era a conoscenza del fatto che provando a togliere il polpo le avrebbe strappato anche il volto.
In seguito a questo spiacevole evento, la donna è stata ricoverata in un ospedale locale e qui i medici le hanno diagnosticato una paralisi facciale.
Per fortuna questa condizione era solamente temporanea. Jamie ha rilasciato un’intervista alla stampa internazionale, in cui ha raccontato di stare continuando a fare una cura antibiotica per cercare di calmare il gonfiore al viso.
Dopo qualche giorno dal morso del polpo, la donna è tornata a casa ma le sue condizioni sono ancora in fase di guarigione, il volto infatti si presenta gonfio a tal punto da non riuscire nemmeno ad aprire bene gli occhi.
Sotto il mento, proprio il punto in cui il polpo ha morso, vi è un’enorme sacca di pus ed una parte del viso è completamente paralizzato. Jamie ha voluto scattare una foto divertente ma non è andata come sperava e sicuramente non sarà un’esperienza che ripeterà nella sua vita.