I social network sono sicuramente uno dei sistemi più diffusi per scoprire gli episodi di infedeltà. Moltissime persone tentano di celare le proprie storielle, ma sono proprio i piccoli dettagli, in certi casi, a svelare ciò che si tenta in tutti i modi di nascondere. A volte situazioni del genere hanno risvolti incredibilmente drammatici, mentre in altri casi alcune vicende possono prendere delle pieghe inaspettate e divertenti.
Una situazione di questo genere è quanto condiviso da una persona che non ha resistito a mostrare una situazione davvero esilarante, che si era palesata davanti ai suoi occhi. Tutto ha avuto inizio quando una donna, in compagnia del proprio amante, si è ritrovata a far fronte all’improvviso ritorno del marito.
La donna e il suo furtivo partner si trovavano nella loro piscina, e stavano vivendo un momento piuttosto romantico, quando sono stati interrotti dall’arrivo della macchina dell’inconsapevole sposo. Quando la donna ha visto la vettura del marito, non ha esitato a far immergere il suo amante sott’acqua, per evitare che venisse scoperto.
L’uomo tenta di rimanere quanto più immobile possibile, ma il marito della donna invece di entrare in casa, sembra intenzionato ad immergersi nell’acqua con la sua sposa. I secondi continuano a scorrere e l’amante della ragazza non può far altro che continuare a trattenere il fiato, per evitare di rivelare la sua presenza.
Per oltre due minuti l’uomo è riuscito a rimanere sott’acqua, aspettando il momento opportuno per fuggire e questo si è presentato quando la donna, uscendo dall’acqua, riesce a distrarre il marito, allontanandolo dai bordi della piscina.
Ovviamente il video è davvero esilarante e decine di milioni di persone di tutto il mondo lo hanno visto e sono rimaste incredibilmente colpite sia dalla resistenza dell’uomo, che dal comportamento della donna.
In tanti hanno pensato che la clip non fosse altro che una montatura realizzata a puntino per accalappiare like, ma di sicuro, a prescindere dalla sua veridicità, è davvero divertente immaginare di assistere ad una situazione di questo tipo, e probabilmente nessuno vorrebbe trovarsi nei panni del povero sfortunato, che è stato costretto a scegliere se trattenere il fiato finché poteva o rischiare di prendere qualche sonoro schiaffone da un marito infuriato.