Il video della donna britannica che mostra i suoi nuovi denti su TikTok è diventato virale e ha totalizzato in pochi giorni più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni.
Lauren voleva che i suoi denti fosse sempre più bianchi, e al contempo naturali, e così ha deciso, di punto in bianco (ci scusiamo per il sottile gioco di parole) di sottoporsi a un trattamento che però non gli ha garantito il risultato realmente sperato.
La donna ha aggiunto che somiglia ad un cavallo, e sperava in un risultato totalmente diverso: il trattamento le è costato poco più di duecento euro, e adesso, dice lei, fa fatica anche a parlare. La donna nel video e nelle parole che dice appare completamente rassegnata.
Effettivamente non c’è molto altro da aggiungere alle sue parole, le immagini del video pubblicato sul social sono molto esplicative. Dovremmo tutti noi imparare a capire che ci sono un po’ di cose da considerare quando ci si sottopone a un trattamento estetico o, come in questo caso, dentale.
Ha pagato 200 dollari per avere i denti bianchi, ma il risultato non è stato quello sperato
Di certo la donna ha raggiunto un risultato molto particolare, chissà se riuscirà prima o poi a riportare la situazione alla normalità. Certo è che i denti, un po’ più sproporzionati rispetto a prima, sono bianchissimi. Beh, ma alla fine, come si suol dire in tali casi, ne valeva veramente la pena?
Non possiamo rispondere se non personalmente, non abbiamo una regola definitiva che ci indichi cosa sia giusto o sbagliato ma la verità è che alle volte bisognerebbe porsi un po’ di domande in più prima di sottoporsi a tal tipo di interventi. Per adesso il video è virale e chissà se smuoverà le cose e fin quando se ne parlerà. Non ci resta che attendere altre immagini della donna.
Leggi anche: 17 Volte in cui la chirurgia plastica ha davvero cambiato l’aspetto e l’autostima delle persone