Ha messo alla prova tre barbieri per vedere se aiutavano gratuitamente un senzatetto (Video)

Un influencer mette alla prova l’empatia di tre barbieri, per scoprire se avrebbero servito un senzatetto, senza pretendere un pagamento.

Non sempre le persone riescono a dimostrare empatia nei confronti dei meno fortunati. Un utente conosciuto come @bigchingus_oficial ha realizzato un video, dove mostra le azioni di alcuni parrucchieri. L’influencer ha voluto mettere alla prova la generosità di questi professionisti del settore e lo ha fatto servendosi di un senzatetto.

credit by TikTok/@bigchungus_oficial

Il tiktoker si è presentato in ciascuno dei locali dei tre acconciatori, chiedendo se fossero disposti a tagliare i capelli ad un senzatetto, senza pretendere alcuna forma di pagamento. La visita ai primi due saloni non ha avuto un esito positivo, e i parrucchieri si sono rifiutati di servire quel cliente in forma gratuita.

Quando invece sono giunti al terzo salone, è accaduto qualcosa di diverso. Alla domanda dell’influencer, di poter tagliare gratis i capelli al senzatetto, il terzo parrucchiere ha risposto con un entusiasmante “sì”. Il tiktoker non si aspettava affatto una reazione del genere, specialmente dopo che i precedenti incontri avevano avuto esito negativo.

credit by TikTok/@bigchungus_oficial

Il parrucchiere ha voluto spiegare che in passato anche lui si era ritrovato in una spiacevole situazione finanziaria. Così, da allora, ogni volta che ha la possibilità di aiutare qualcuno in difficoltà, non si fa scappare l’occasione. Il barbiere ha subito iniziato a prendersi cura del senzatetto, trattandolo esattamente come un cliente pagante.

Durante i trattamenti lo ha anche incoraggiato, invitandolo a tener duro e ad aspettare il giorno in cui finalmente le cose andranno meglio. Inoltre, mentre il barbiere si stava prendendo cura di quell’uomo, è accaduto un evento del tutto inaspettato.

credit by TikTok/@bigchungus_oficial

L’influencer ha tirato fuori dalle proprie tasche una scatolina e l’ha consegnata al barbiere in segno di ringraziamento. Al suo interno l’uomo ha trovato una grossa somma di denaro e questo non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione. Infine è accaduto qualcosa che neppure l’influencer aveva previsto… il barbiere ha preso una buona parte di quel denaro e l’ha regalata proprio al suo cliente senzatetto.

Questo lavoratore ha dato prova di comprendere le difficoltà che si possono attraversare nella vita e sa bene quanto sia importante aiutare qualcuno che sta attraversando un brutto momento. Il senzatetto ha accettato con molta gioia il denaro offerto, ed ha abbracciato quello sconosciuto che sembrava capirlo come nessun altro.

@bigchungus_oficial

3 peluquerias fueron puestas a prueba en este experimento, el resultado al inicio fue muy malo ya que al escuchar que el cliente no llevaba dinero nos rechazaban rápidamente, pero luego en nuestro ultimo experimento el peluquero decidio ser buena persona y nos encontramos con una persona increible que se llevo un gran regalo! 🥹

♬ sonido original – BigChungus