Confessa di non aver mai lavato un paio di jeans che possiede da quasi 20 anni e sbalordisce il pubblico televisivo. Ogni persone si affeziona in modo speciale a determinati oggetti, e per questo motivo non sempre è facile separarsi da essi.
Quando questi oggetti sono capi di vestiario è probabile che ci si leghi ad essi per via della loro comodità, o per il fatto che ci sono stati regalati da qualcuno di molto speciale per noi. A prescindere da questo, quando un capo di abbigliamento è importante per noi, è facile cercare di non rovinarlo, tenendolo conservato in modo particolarmente attento.
Tuttavia, la donna protagonista del racconto di cui vogliamo mettervi a conoscenza, ha forse battuto un record, conservando un paio di jeans da oltre 18 anni e indossandoli senza averli mai lavati. Questa donna si chiama Sandra Willis ed è un personaggio piuttosto conosciuto, grazie alla sua partecipazione al programma “Steph’s Packed Lunch”.
È stata proprio durante una puntata di questo show che ha rivelato questo suo piccolo segreto, lasciando a bocca aperta migliaia di telespettatori. Sandra ha acquistato questi jeans quasi 20 anni fa, poco dopo la nascita della sua bambina, nel 2004.
Da quella volta li ha conservati sempre con molta cura e li ha indossati praticamente solo una volta all’anno. Ovviamente questa donna è ben conscia del fatto che i vestiti vanno lavati tutte le volte che si sporcano, ma dato che detesta lavare i jeans, non aveva mai fatto caso al fatto di non averlo fatto per così tanto tempo.
Durante la puntata Sandra si è sentita piuttosto imbarazzata per essersi resa conto di questa sua mancanza, ma molte persone, al termine della trasmissione, l’hanno incoraggiata, facendole notare che se i suoi jeans si sono mantenuti in buono stato per tutti quegli anni è probabilmente dovuto al fatto che non li ha mai lavati e che quindi il tessuto non si è rovinato con il contatto con l’acqua, con i detersivi o con l’asciugatura sotto il sole.