Ha lasciato che il suo ragazzo facesse il suo primo tatuaggio e il risultato l’ha fatta piangere

Quando si tratta di tatuaggi fatti per l’amore, conosciamo tutti i grandi fiasco, perché ci sarà sempre qualcuno che si inchioderà la pelle con il nome del proprio partner e presto se ne pentirà. La cosa veramente brutta è che un tatuaggio non può essere rimosso (non senza dolore e un po’ di soldi), può solo essere coperto.

Ma una cosa è che il tatuaggio sia un brutto ricordo di una relazione e un’altra è che sia brutto e un ricordo del tuo ex allo stesso tempo. Questa ragazza ha lasciato che il suo ragazzo facesse il suo primo tatuaggio, quindi ha ideato un design semplice: una faccia felice, cioè un cerchio, due punti per gli occhi e una curva per un sorriso. Ma, ovviamente, è andato tutto molto storto, perché il tatuaggio richiede pratica, anche se è qualcosa di piccolo.

Il ragazzo ci riempie di orgoglio, perché ha approfittato di un momento romantico per fare uno scherzo alla sua ragazza. Con un impulso, gli fece un sorriso orribile e scrisse “RAD”, per radicale. Il tatuaggio è stato fatto sulla caviglia e quando la donna ha visto il risultato non ha potuto far altro che piangere.

Questo è ciò che ho chiesto, ciò che volevo e questo è ciò che ho ottenuto. La giovane ha caricato su TikTok il video dell’orribile tatuaggio del suo ragazzo. Bagnata di lacrime e con il mascara spalmato, ha spiegato cosa era successo e che ora avrebbe dovuto coprirlo con un tatuaggio più grande. La registrazione è diventata virale e, come sempre, c’è chi crede che la ragazza stia reagendo in modo esagerato, mentre altri applaudono alla battuta del ragazzo.