Il talento non ha età. Quando vedrete il video sul fondo, ne avrete conferma. Il protagonista è un bimbo di appena nove anni che partecipa ad un programma molto amato e seguito nel mondo. Stiamo parlando di America’s Got Talent.
Il piccolo si presenta con aria sprezzante davanti alla giuria temuta da grandi e piccini e rivela di essere lì sul palco in qualità di pianista.
La sua perfomance lascia praticamente ammutoliti tutti. Nessuno si sarebbe aspettato che un bambino così piccolo nascondesse tanta bravura.
All’apparenza sembra un bimbo come tanti altri, ma le sue abilità lo rendono di certo un talento unico al mondo. Saranno orgogliosissimi i suoi genitori, non credete?
Ovviamente, il ragazzino non poteva che aggiudicarsi 5 voti pieni dai giudici che, seppure severi, non sono riusciti a trovare negatività nella sua esibizione.
Questo piccolo pianista si chiama Adrian Romoff. Sicuramente avrà una lunga carriera in ambito musicale. La sua partecipazione al talent non è altro che il primo passo verso il successo mondiale che merita indubbiamente. Con lo studio senz’altro raggiungerà livelli altissimi. L’importante è che non perda mai l’amore puro per la musica.
Non vi resta che deliziarvi con la sua spettacolare esibizione.
Se hai trovato il video interessante, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video particolari e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.