Carla ha 41 anni e la sua storia è d’esempio a tante persone che magari, dopo una brutta delusione sentimentale, hanno perso la fiducia in sé stesse. Ecco, lei è una stilista di Londra, e nel 2019 ha interrotto un rapporto sicuro che durava da un po’. Una situazione che l’ha portata a pensare molto.
Oggi però, dopo la fine del matrimonio, ha ritrovato la voglia di uscire, di divertirsi e di vivere come ha sempre fatto. E così, dopo aver testato le note app di dating che tutti conosciamo, ha deciso di avere la possibilità di fare qualcosa di diverso e di incontrare solo persone più giovani.
Di solito, dice, l’età preferita è dai 25 ai 30, perché in questa fase della vita i ragazzi sono ancora in vena di divertirsi e non hanno voglia di impegnarsi sul serio. Lei, infatti, ha deciso di uscire solo con persone che condividono il suo credo, ama, oggi, non avere una relazione stabile, ma cambiare ogni volta che ne ha voglia.
Al di sotto dei 25 anni i ragazzi sono troppo giovani e distanti dalla sua mentalità . Ecco perché quella fascia di età prima individuata le pare perfetta. Inoltre ha scoperto che il mondo è pieno di ragazzi interessati a donne più adulte e mature e così ha continuato su questa strada.
Dice che le donne over 35 non devono mica abbattersi, devono continuare lungo la direzione che hanno scelto e soprattutto, come lei, possono continuare a divertirsi.
È una questione di autostima che ora lei ha del tutto riacquistato, grazie alle attenzioni, o meglio, anche grazie alle attenzioni, che i giovani gli riservano ogni volta che escono con lei e che la fanno sentire desiderata come non mai.