Guadagna 7mila dollari al mese svolgendo le mansioni che gli altri non vogliono fare

Nella vita accade costantemente che si debbano svolgere compiti poco piacevoli, noiosi e persino frustranti. Una ragazza di nome Vanessa Garcia era ben conscia di ciò, ma è stata in grado di trasformare gli impegni delle altre persone in un vero e proprio lavoro.

Questa ventottenne messicana è riuscita a mettere da parte una fortuna, grazie ad un’app che le consente di essere contattata da chiunque dovesse avere bisogno del suo aiuto, per portare a termini dei lavori domestici o delle commissioni in giro per il mondo.

Vanessa vive a Los Angeles e dopo essersi laureata in biologia ha deciso di mettere da parte le sue passioni in questo campo ed ha provato a sfondare in un settore del tutto diverso, cercando lavoro come attrice. Purtroppo questa carriera non riusciva a decollare e così Vanessa è stata costretta a darsi da fare, con dei lavoretti saltuari, che le consentivano di racimolare il denaro per il suo sostentamento.

Un giorno, un suo amico le ha fatto conoscere “Taskrabbit”, un’applicazione che consente a chiunque si iscriva di essere contattato per svolgere mansioni giornaliere a pagamento. Questo tipo di commissioni variano dalle pulizie domestiche a fare da delegato in fila alla posta, per pagare una bolletta.

Dopo essersi iscritta a Taskrabbit, Vanessa ha scoperto che poteva veramente svolgere ogni genere di incarico e da quel momento ha cominciato a pianificare la sua vita, considerando questa occupazione come un lavoro a tempo pieno.

Dopo qualche anno da quando ha iniziato il suo percorso, quello che sembrava essere un lavoretto saltuario si è trasformata in un’occupazione che le permette di guadagnare fino a 7.000 dollari al mese, il tutto svolgendo gli incarichi che altri trovano barbosi.

Ovviamente nessuno costringe Vanessa ad accettare lavori al di là delle sue forze o indesiderati, e nel corso del tempo ha imparato a riconoscere quelli più rapidi e proficui da quelli che si rivelano solamente una perdita di tempo.

Il suo lavoro è molto particolare e a volte le basta lavorare tre giorni alla settimana per riuscire a mettere da parte delle belle cifre. Sicuramente, per svolgere questo impiego a tempo pieno, è necessario mostrare un alto livello di impegno e portare sempre a termine i propri compiti, a prescindere da quanto possano essere noiosi.