Tante persone sognano di concludere i propri studi e intraprendere il lavoro dei sogni. Ovviamente, ciascun individuo ha delle propensioni diverse a seconda delle proprie attitudini, ma è innegabile che la maggior parte delle persone vorrebbe svolgere un lavoro piacevole che allo stesso tempo garantisce uno stipendio da favola.
Una ragazza 24enne di nome Emery Wallerich ha sempre avuto un particolare sogno nel cassetto, ovvero quello di lavorare su una nave. Così, a 22 anni, dopo aver concluso i suoi studi in comunicazione digitale, è riuscita a trovare un impiego a bordo di una barca a vela privata, di proprietà di una famiglia della Florida.
Nonostante il suo percorso di studi fosse totalmente diverso dalla carriera intrapresa, ormai sono già due anni che Emery sta vivendo una professione che le consente di girare il mondo e guadagnare uno stipendio veramente elevato (4.600 euro).
Il suo lavoro consiste nel prendersi cura dello yatch e della famiglia, quindi si sveglia al mattino, serve loro i pasti, si occupa di rifare i letti e della pulizia generale e per finire organizza le serate per intrattenere i suoi datori di lavoro.
Grazie al suo tocco la barca è sempre in perfette condizioni e sembra che Emery riesca a dedicarsi ad ogni singolo dettaglio senza il minimo problema.
Oltretutto, in aggiunta allo stipendio che mette in tasca ogni mese, che già di per sé si rivela decisamente al di sopra delle aspettative, ci sono altri piccoli extra che rendono la sua vita davvero splendida, come ad esempio la possibilità di visitare luoghi diversi giorno dopo giorno, conoscendo e scoprendo culture diverse in ogni angolo del mondo.
La ragazza è estremamente felice della sua posizione e dato che sulla barca non spende neppure un centesimo, tutto il denaro guadagnato è messo da parte per consentirle di vivere al meglio la sua vita anche quando si sarà ritirata.