Volete scoprire quali sono gli uomini che, secondo l’astrologia, hanno una tendenza alla menzogna?
Per alcune persone, mentire è un’arte quasi necessaria. Certi individui riescono a farlo con scaltrezza e precisione, rendendo le loro storie talmente verosimili, da sembrare effettivamente reali.
Ecco quegli uomini che, in base al loro segno, hanno una particolare dote nel farlo.
1. Acquario
Le bugie dell’uomo dell’Acquario sono destinate a creare gravi danni. Solitamente quando mentono, lo fanno per evitare di ferire qualcuno, tuttavia le storie che inventano, finiscono inevitabilmente per mettere nei guai altre persone.
È davvero difficile tessere una tela di bugie, come fanno loro, tuttavia queste continuano a crescere in maniera esponenziale. Nessuno riesce a capire che si tratta di una menzogna finché non saranno loro a rivelare la verità.
2. Cancro
Anche gli uomini del Cancro, come quelli dell’Acquario, finiscono per creare molti disagi, per via delle bugie che raccontano. Questo segno ha una predilezione per l’esagerazione. Riescono a trasformare una pagliuzza in una trave, alterando la realtà che li circonda in maniera del tutto impensabile.
Hanno un grande talento nel settore dell’inganno e dell’artificio, e non esitano ad usarlo per i propri scopi.
3. Bilancia
Questi uomini sono grandi bugiardi, ma le loro bugie sono dette unicamente per scopi pacifici. Spesso tentano di risolvere questioni problematiche, che coinvolgono altre persone e usano la menzogna per provare a raggiungere dei compromessi. Provano anche dei rimorsi nel farlo, ma ritengono che il fine giustifica i mezzi. A volte finiscono per doversi anche arrampicare sugli specchi, per compensare con altre bugie, le precedenti menzogne. Tuttavia riescono sempre a spuntarla ed escogitare soluzioni sorprendenti.
4. Pesci
La menzogna degli uomini dei Pesci è alquanto particolare.
Questi infatti riescono ad elaborare delle bugie talmente complesse e articolate, che oltre a non lasciare alcun dubbio nelle altre persone, convincono persino loro stessi che siano i veri e propri fatti. Non è facile riuscire a trasformare una bugia in una realtà, ma loro, con la loro grande fantasia, riescono a trovare tutti gli escamotage per farlo, in maniera del tutto spontanea.