La vendetta è un piatto che va servito freddo. Dice un noto film di Tarantino, regista noto nel cinema internazionale che ci ha regalato enormi capolavori. Beh, è proprio così. In effetti, la vendetta, la gran parte delle volte, arriva quando meno ce lo si aspetta.
È un qualcosa che appare quasi irrazionale e inspiegabile e appartiene a quelle che menti che fanno molto fatica a metabolizzare e digerire un’offesa. Bene, abbiamo deciso di affrontare finalmente l’argomento con un articolo in grado di fare un po’ di chiarezza in merito. Ecco il primo dell’elenco del giorno. Oggi parleremo solo di uomini.
Toro
Non si direbbe, ma è uno dei segni che ha sempre voglia di vendicarsi di un torto che ha subito, nel tempo, poi, arriva a meditare dei modi di farsi vendetta veramente particolari. Sa sempre come e dove colpire e non si ferma fino a quando non è veramente soddisfatto. Forse dovrebbe darsi una calmata. Anche perché vivere con tutto questo veleno in corpo di certo non gli fa bene.
Sagittario
L’uomo del sagittario ama la vendetta, in ogni forma possibile. E ama servirla fredda, calda e via dicendo. L’unica cosa che gli importa è star bene, ma dovrebbe imparare che la vendetta non serve sempre a questo scopo, anzi, a volte causa ancora più veleno. Provare per credere.
Acquario
Meditativo e riflessivo come pochi, è in grado di enormi vendette che serve sempre al momento giusto. Ha una memoria di ferro e non dimentica mai nessun dettaglio e nessun particolare che riguarda un’offesa subita.
Capricorno
Aggressivo come pochi, ma anche in grado di trovare sempre il modo di vendicarsi in modo molto razionale e intellettuale come dire. Chissà se un giorno imparerà a gestire tutto questo nel migliore dei modi.