Quali sono i segni più timidi di tutto lo zodiaco? Siamo qui per rivelarteli uno dopo l’altro. E attenzione la nostra ricerca si focalizzerà sugli uomini e solo sugli uomini. In un certo senso, riuscirai a trarre una serie di insegnamenti particolari che ti colpiranno e che, anche se non appartieni alla nostra lista, potresti avere una serie di cose che non puoi negarti.
Eccoci, la nostra rassegna non può non avere inizio. Andiamo.
Toro
Si tratta di un segno che riesce a fuoriuscire solo con le persone che a lui sono più affini. L’uomo del toro non aspetta altro che qualcuno accenda la miccia per far sì che la sua passione prenda vita. Se ci sono cose che odia veramente quelle sono l’arroganza e la superbia. Non vuole mettersi mai in mostra, nonostante ci siano persone che rimangono molto interessate al suo lato estroverso che, ripetiamo, rivela solo a chi è realmente di suo gradimento e di suo interesse.
Gemelli
Forse non si direbbe ma stiamo parlando di un segno che è sempre pronto a chiudersi nel suo guscio come nulla fosse. Se non riesce a trovare la sua quadra emotiva oltre che le persone giuste, allora preferisce rimanere a casa e spararsi un bel film in solitaria. Il gemelli è sempre pronto a tirar fuori gli attributi, o meglio riesce a tirarli fuori solo con chi ama.
Pesci
Altro segno che possiamo includere fra i più timidi di tutti. Possiamo collocarlo sicuramente sul podio, ma ci sono una serie di cose che riesce a tirar fuori e che lo identificano sotto ogni punto di vista. È un segno che rimane sulle sue, e bisogna prenderlo e amarlo così. Altrimenti tutto potrebbe andare per il verso sbagliato. Se lo si conosce, si sa di cosa stiamo parlando.