Gli uomini di questi 3 segni dello zodiaco sono poligami per natura e non c’è niente che tu possa fare al riguardo

Una donna è raramente sufficiente per questi uomini: sono attratti da tutto ciò che è nuovo e sconosciuto. I rappresentanti di questi segni zodiacali hanno spesso più di 2 matrimoni e dozzine di cuori spezzati . Il fatto è che sono per natura poligami.

Sagittario
I Sagittario sono personalità creative e amanti della libertà. Non possono essere controllati eccessivamente, ma è anche poco pratico consentire tutto. Amano i progetti, i sogni e le donne. La sua prescelta dovrebbe essere insolita come lui, in modo che l’uomo non abbia il desiderio di trovare supporto e ispirazione altrove.
La poligamia del Sagittario lo spinge ad atti avventati e gli impedisce di vivere tutta la sua vita con una sola persona.

Ariete
Per l’Ariete, la conquista delle donne diventa spesso un evento sportivo. Tra i rappresentanti di questo segno ci sono molti Dongiovanni che scompaiono dalla vita della ragazza non appena conquistano. In giovane età, l’Ariete non si preoccupa molto dei sentimenti degli altri, e in un’età più matura, anche l’Ariete che è sposato per amore guarda le altre donne.
L’Ariete è cinico riguardo ai sentimenti e agli amanti. Una donna dovrebbe essere affascinante, forte ed efficace: tale che il partner abbia paura di perderla. In altri casi, l’Ariete non è contrario a diverse relazioni parallele.

Acquario
L’Acquario ama ogni volta, come per la prima volta (a proposito, è uno dei segni più ostinati dello zodiaco). Crede nella purezza dei suoi sentimenti e nella sincerità, quindi non prova rimorso quando improvvisamente si dimentica del suo partner e viene portato via da una nuova ragazza.
In Acquario, c’è abbastanza egoismo per mettere i suoi sentimenti al primo posto, quindi non ritiene necessario preoccuparsi che il suo attaccamento a più persone contemporaneamente sia inammissibile per le ragazze.

La poligamia di questi 3 segni gioca spesso loro un brutto scherzo: godono di donne diverse, si innamorano e se ne vanno, e quando è troppo tardi si accorgono di essere rimasti soli. Tuttavia, in alcune unioni amorose, anche forti, una relazione laterale è quasi inevitabile.