Nel gioco di corte dell’amore, all’uomo tocca il ruolo del cavaliere e alla donna quello della dama da corteggiare. Ma in verità ci sono un bel po’ di persone che riescono ad andare oltre questo tipo di stereotipi.
Ecco, se ci sono donne che amano essere corteggiate e che hanno un mood, per così dire, all’antica. E invece ci sono delle donne che amano corteggiare. Ma non è questo che oggi ci importa. Oggi parleremo di uomini che amano corteggiare. E che se vengono corteggiati non riescono proprio a stare al gioco.
Toro: Il toro ama gettare l’amo e poi capire come proseguono le cose all’interno del gioco di corte. Ma ci sono un bel po’ di cose da considerare, se da una parte infatti abbiamo una persona, un uomo che riesce ad andare a mille all’ora, dall’altro, ama invece andare con i piedi di piombo, specie in amore, dove non fa mai nulla per caso. Il corteggiamento è un ruolo che vuole vivere in prima persona, sempre e comunque.
Gemelli: Si tratta di un segno che vive una rabbia molto profonda all’interno di sé, ma quando si tratta di corteggiare, quest’uomo va sempre forte come un razzo. E come fa? Con una serie di cose che gli sgorgano dal cuore e che riguardano il suo mood e il suo modo di fare. Il corteggiamento fa parte del suo DNA.
Bilancia: Si tratta di un uomo che sa essere molto equilibrato. Ma in amore si concede di tutto. E sa andare molto forte, a mille all’ora, è in grado di capire cosa passa nel cuore del prossimo partner eventuale che è in grado di corteggiare sotto ogni punto di vista. Al massimo delle sue forze. È veramente un portento nell’arte del corteggiamento.