Chi ha detto che agosto è sempre sinonimo di ferie? In verità per tanti di noi vuol dire solo lavoro, come per gli uomini di cui stiamo per parlarti oggi che anzi odiano andare in vacanza in un mese del genere, e preferiscono star soli e lavorare, in attesa di lunghe ferie in un altro momento dell’anno.
Ma se sei curioso di sapere meglio di chi e di cosa stiamo parlando, allora, non devi far altro che continuare a leggere il nostro articolo del giorno che riuscirà a chiarirti le idee anche su un tema così preciso e definito. Ma andiamo con ordine e iniziamo proprio dal primo della lista.
Ariete
Si tratta di un segno che ama lavorare quasi sempre, è un po’ il leader del gruppo sul posto di lavoro, ma in questo periodo, a differenza di quanta accada agli altri, riesce a prendersi del tempo da dedicare proprio a quegli impegni che gli consentiranno di portarsi molto avanti su settembre. E beh, lavorerà in modo continuo, quasi infaticabile.
Toro
E il toro? A dire il vero non esce mai dalla sua zona di comfort e questo fa sì che continui a lavorare anche nel mese di agosto, come se non ci fosse un domani, anche perché di solito il toro fa le vacanze nei primi momenti dell’estate, agosto al massimo lo trascorre nel chill della casa dei suoi genitori, nel luogo in cui è nato. Ma andiamo avanti.
Gemelli
E chiudiamo con il gemelli, un segno molto particolare, sotto ogni punto di vista, un segno che riesce sempre ad essere operativo nel mese di agosto perché di solito arriva sotto data e non riesce a prenotare nulla di buono. Tanto vale lavorare per lui, no?
E tu sei fra questi?