Gli uomini dello zodiaco che odiano il caldo torrido

Come si fa ad affrontare un caldo torrido, specie in questa estate che, anche se ancora non è iniziata ufficialmente, sembra non si prospetti per niente fredda? Semplicemente, anche in tal caso, le stelle possono venire in nostro soccorso e darci una mano a capire quali sono quei segni, o meglio, quegli uomini, perché oggi è di questo che parleremo, che sono molto più portati a vivere giornate invernali ed autunnali e non estive.

Ecco, se sei curioso di capire meglio di chi stiamo parlando ora, non devi far altro che continuare con la nostra lettura che riuscirà ad aprirti la mente sul tema. Un tema di grande attualità visto che mancano davvero pochi giorni all’arrivo della stagione più calda dell’anno. Ma andiamo con ordine e iniziamo proprio dal primo della lista, il toro.

Toro

Si tratta di un segno che non ama gli eccessi, dato che queste condizioni violano la sua zona di comfort. Ecco perché odia sia il freddo più rigido, sia il caldo torrido. E ci sono dei momenti in cui preferisce non uscire di casa pur di non incappare in simili situazioni. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Acquario

È un uomo che vivrebbe in Islanda, in posti in cui fa veramente molto freddo e in cui il caldo sembra essere solo un miraggio. Beh, prima o poi chissà, forse riuscirà a raggiungere il suo grande sogno: vivere lontano da un Paese caldo.

Vergine

Anche la vergine non ama molto il caldo forte, perché questo le dà un senso di spossatezza che non riesce a gestire come vorrebbe. Ci sono dei momenti in cui, come un po’ fa il toro, non ama stare fuori casa. Preferisce il suo salotto, l’aria condizionata e un bel film o un buon libro in solitaria.

E tu ami il caldo?