Ci sono un po’ di uomini che con il tempo tendono a risultare un bel po’ sgradevoli per la loro grande sincerità che hanno nell’affrontare una serie di situazioni non proprio semplici, dal punto di vista relazionale. Ma di chi si tratta?
Beh, l’articolo di oggi prenderà di mira proprio loro, cercando di far chiarezza su uno dei temi più interessanti e discussi di sempre. Ecco, iniziamo con il primo della lista.
Gemelli
L’uomo del gemelli è sempre molto concentrato sui propri interessi e sui propri obiettivi e proprio non riesce a capire che di fronte c’è un mondo che deve imparare a conoscere ed esplorare altrimenti le cose potrebbero crollare da un momento all’altro, specie nei rapporti con gli altri. La consapevolezza che ha di sé è molto bassa e a volte nemmeno si rende conto di aver ferito qualcuno con i suoi gesti o con le sue parole.
Cancro
E andiamo avanti con il cancro che tende a vedere gli altri come degli estranei, è come se ci fosse qualcosa dentro di lui che non gli consente di essere sicuro, freddo, positivo. Questo segno è fra i più sgradevoli dello zodiaco, specie se si trova in delle situazioni di conflitto e di dolore in cui ci vorrebbe un bel po’ di comprensione e di tatto in più, cosa che proprio non riesce ad avere. Ma andiamo avanti con l’ultimo del nostro elenco.
Scorpione
Ma cosa dire invece dello scorpione? Si tratta di un segno che ha come un sesto senso per le persone che non lo sopportano, anche nelle relazioni. E per questo il conflitto è sempre dietro l’angolo. Di certo è un uomo che non le manda a dire, anzi.
E tu che dici, sei fra questi?