L’estate porta pigrizia, è un detto che in alcuni di noi risuona come fosse un mantra esistenziale quando si avvicina la bella stagione, il caldo, e la voglia di uscire e di chiacchierare fino a notte fonda con gli amici, diventa qualcosa di imprescindibile, di veramente importante, a cui difficilmente si riesce a rinunciare.
Ma ci sono dei segni che prendono queste parole alla lettera, segni che oggi ti vogliamo illustrare, uno dopo l’altro, focalizzandoci sulla parte maschile dello zodiaco, e se sei curioso di saperne di più, non ti resta che leggere il nostro articolo fino in fondo, un lavoro certosino, che sarà in grado di fare chiarezza su uno dei temi più importanti e più interessanti di questo periodo, quando l’estate si avvicina e tante domande si affollano nella nostra mente. Ma andiamo con ordine e iniziamo proprio dal primo della lista del giorno. Eccoci.
Quali sono i segni zodiacali degli uomini più pigri?
Toro
Il toro a dire il vero è sempre a suo agio nella sua zona di comfort da cui difficilmente riesce a uscire, ma in estate il mood pigrizia è il suo preferito e trascorre molto tempo in solitaria, magari chiedendosi cose sul letto, dormendo e dormicchiando, beh, dovrebbe forse darsi una mossa. Ma perché? In fondo durante il resto dell’anno è uno di quelli che ci mette il massimo impegno in ogni cosa che fa e ci sta che in alcuni frangenti sia più scarico del solito.
Scorpione
Ha mille piani in testa, mille cose da fare, ma spesso lascia che sia il caso a far da padrone del destino estivo che si avvicina. La pigrizia lo prende, non poco.
Pesci
E chiudiamo con il pesci, un segno che ama star a casa in estate e recuperare film e serie tv che magari non ha avuto modo di gustare durante il resto dell’anno. La pigrizia fisica è il suo mood in questo periodo.