Gli uomini dello zodiaco che amano di più stare sul divano

Stare sul divano, per tanti uomini, è uno stile di vita, uno stile che, negli ultimi tempi, è stato anche più accentuato dal fatto che lo smart working è diventata la regola in molti settori e per molti lavori. Abbiamo deciso di parlartene oggi, in un articolo che saprà chiarirti le idee in modo preciso su un tema divertente e particolare come questo, se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando, allora non devi far altro che proseguire la lettura di questo fatidico e atteso pezzo.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza sul tema. Ecco il primo della lista, il capostipite primo di questa condizione: il toro.

Toro

Hai mai visto un toro alzarsi dal divano se non strettamente necessario? Come dici, no? Beh, perché non esiste, ecco perché. Si tratta di un segno che ama stare, per sempre, nella sua zona di comfort e non ne esce se non viene costretto. Ecco perché dovrebbe imporsi dei ritmi precisi che gli impediscano di poltrire in continuazione. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Cancro

Altro giro, altra corsa. Il cancro è un uomo che odia impegnarsi nelle attività di tutti i giorni, è il classico tipo che non dà mai una mano in casa, e se vive da solo è in grado di stare sul divano, o sul letto, spaparanzato per giorni interi, senza mai sollevarsi, forse nemmeno per rispondere al telefono. Lo smart working? Per lui non è una possibilità: è uno stile di vita.

Acquario

E chiudiamo con l’uomo acquario, che vive con la testa fra le nuvole perennemente e per lui il divano è la sua zona di vita abituale. Beh, per amore è ben disposto a cambiare, ma solo se il sentimento che prova è veramente forte.