La palestra, lo sport, è qualcosa di molto importante, di molto significativo, specie nella cultura moderna. Ci sono dei segni che sono proprio in fissa con quest’attività, e oggi abbiamo deciso di raccontarteli, uno dopo l’altro, focalizzando la nostra attenzione sugli uomini.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di saperne un po’ di più. Noi siamo pronti a dirvi la nostra, con il beneplacito delle stelle. Ecco il primo della lista.
Ariete
Si tratta di un uomo che cerca sempre di tenersi in forma, in ogni momento dell’anno e la palestra è un luogo quasi sacro per lui. Un ariete è uno sportivo per eccellenza, e sa anche fare da personal trainer per tutti gli altri. Se lo avete come amico e volete rimettere in sesto il vostro fisico, potete rivolgervi a lui con grande tranquillità, sarà felice di aiutarvi. Anche perché se si trova sotto la luce dei riflettori diventa tronfio e pieno di sé, una sensazione che a lui fa molto piacere.
Leone
Ma andiamo avanti, ecco a voi il leone, il re della giungla, il segno che riesce sempre a spiccare sotto il punto di vista fisico. In un certo senso è in grado di far sentire la sua grande presenza anche a livello fisico, con il suo corpo bello da vedere, imponente e ben scolpito. Da lui, forse, si può solo imparare sotto questo punto di vista.
Cancro
È il classico segno che ama andare in palestra per allenarsi, sicuramente, ma anche e soprattutto per fare relazioni e per incontrarsi, per beccarsi con i propri amici e per fare del sano “salotto” come si suol dire. Ad ogni modo, con il tempo, i risultati sul suo fisico, si vedono eccome.
E tu che dici? Sei fra questi? Dicci se sei un assiduo frequentatore della palestra.