Ogni donna ha la propria comprensione di cosa dovrebbe essere un marito ideale. Tuttavia, nell’elenco delle sue qualità ci sono anche quelle voci che la stragrande maggioranza nominerà . Ad esempio: premura, gentilezza, romanticismo, lealtà e onestà .
E i rappresentanti maschili di alcuni segni dello zodiaco non possiedono affatto queste qualità .
Ariete
L’Ariete promette sempre molto e descrive molto bene i suoi piani per la vita familiare. Tuttavia, non sempre mantengono queste promesse. Per essere più precisi, la maggior parte di loro rimarrà nella forma di un’idea da qualche parte nella mia testa. Ciò è in gran parte dovuto alla loro dimenticanza. Potrebbero dimenticarsi di uscire per il pane, comprare fiori, congratularsi con loro per il loro anniversario di matrimonio e così via. Non tutte le donne possono affrontare questo.
Gemelli
I Gemelli si distinguono per socievolezza e amore per l’amore. Alle donne piacciono sempre e possono conquistare quasi ogni bellezza. Ma questi vantaggi finiscono non appena si parla di matrimonio. Dopotutto, non è un deterrente per loro. Non perderanno l’occasione di sedurre qualcuno “dalla parte”. Prima o poi la moglie lo scopre, con tutte le conseguenze che ne conseguono.
Cancro
I rappresentanti di questo segno zodiacale in pubblico ea casa sono assoluti opposti. Per gli altri, tutto è bello, carino e romantico. Ma non appena Cancro e sua moglie tornano alle mura del loro focolare natale, si trasforma in un tiranno e despota. Ma la moglie riceverà fiori l’8 marzo e una pelliccia per il suo compleanno, perché l’animale domestico della Luna è così “nobile” e “generoso”.
Vergine
Perché hai bisogno di un bouquet? Dopotutto, questo è un tale spreco, è meglio che ti compri una padella. Ma perché hai bisogno di una padella? Perché non sai cucinare. E perché asciughi i calzini non lungo, ma attraverso la batteria? Beh, sei stupido! Sì, sì – questi sono estratti dal discorso emotivo del coniuge terreno. La vita con suo marito Vergine è una pressione morale quotidiana. E la moglie sarà sempre la colpa, in tutto.