Gli astrologi hanno nominato i segni più sfortunati del cerchio zodiacale. Il destino non rovina il Toro, il Cancro. Vergine e Capricorno.
Toro
Sebbene i nati sotto questa costellazione sembrino dei veri realisti, la speranza di un miracolo vive in loro così profondamente che spesso loro stessi non lo sanno. La fortuna accompagna il Toro nella carriera e negli affari, ma per quanto riguarda la vita personale, non sembra mai lì.
Cancro
La maggior parte dei Cancri si considera infelice, ma la ragione del loro fallimento risiede nella loro sfiducia nel mondo. Il successo arriva loro quando diventano indifesi, gettando via il loro “guscio”. Di norma, ciò accade già nell’età adulta.
Vergine
La ragione della sfortuna dei rappresentanti di questo segno zodiacale è il loro pragmatismo scettico. Non credono nell’intuizione e nei presentimenti, quindi non possono dare loro un segno. Pertanto, i Vergine devono fare affidamento solo sul loro intelletto e, nella migliore delle ipotesi, sull’ottimismo.
Capricorno
Le stelle non manderanno mai un guadagno irrazionale ai Capricorno, poiché i nati sotto questa costellazione non credono nei doni del Destino. Forgiano la propria felicità, non sperando in un miracolo. Allo stesso tempo, non possono essere chiamati perdenti, semplicemente non danno a Fortune l’opportunità di mettersi alla prova.