In tanti sicuramente ricordano il famoso Giovanni Conversano, tronista di Uomini e donne, che arrivò sul piccolo schermo grazie al reality sportivo Campioni, nel 2007.
Da lì, finì a Uomini e donne, dove scelse la sarda Serena Enardu. Ora Giovanni ha cambiato radicalmente vita e ha sposato Giada Pezzaioli che lo ha reso padre del bellissimo Enea.
https://www.instagram.com/p/B7-z_JyCoEs/
Giovanni, in una profonda intervista al giornale DiPiù, ha parlato della sua carriera e del periodo di depressione avuto dopo la fine del successo raggiunto in televisione, del momento in cui i riflettori si spengono e le cose tornano alla realtà .
La gente ti chiede sempre perché non sei più in tv, e alla fine non sai nemmeno cosa rispondere. Insomma, tutto è molto labile e va via, non è facile mantenere il successo per sempre.
https://www.instagram.com/p/B9Ebh_5icSH/
Anche convivere con un passato in tv è ugualmente difficile, infatti, dice, spesso ci sono molto pregiudizi verso chi ha partecipato a programmi televisivi.
In questi casi bisogna far emergere la propria parte da professionista, e tutto si risolve sempre per il meglio. A livello professionale di cosa si occupa?
https://www.instagram.com/p/B-j_YGpBWY5/
Oggi Giovanni è tornato nella sua Lecce ed è a capo di quattro società che lavorano nei settori dell’organizzazione di grandi eventi, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla formazione di manager, all’organizzazione di grandi eventi.
La sua attività conta già 13 dipendenti e si propone di portare una mentalità imprenditoriale nella sua terra. Giovanni è inarrestabile e il volume d’affari del suo business continua a crescere.
Insieme al socio Gaetano Cordella, Giovanni ha le idee molto chiare: valorizzare le risorse umane e portare e fare del suo meglio per la sua zona. Insomma, una carriera splendida la sua, da esempio per tutti.