Una sua particolarità genetica l’ha condizionata per tutta la vita, ma grazie ad essa diventa una modella virtuale di grande successo.
Victoria Santiago è una ragazza del Kentucky nata con una singolarissima condizione genetica. Questa condizione è particolarmente rara e alla nascita ha lasciato senza parole la sua famiglia. Victoria ha le ciglia e le sopracciglia di uno dei suoi occhi completamente bianche.
Questa mutazione non le ha causato problemi fisici di alcun tipo, tuttavia la reazione emotiva è stata decisamente diversa. La sua infanzia è stata infatti segnata da eventi alquanto spiacevoli. Victoria era spesso presa in giro dai compagni a causa del suo aspetto e questo le ha provocato altissimi livelli di disagio.
Per tanto tempo questa donna ha cercato di nascondere quella sua caratteristica, coprendola con il trucco. Tuttavia, con l’avvento del “Body Positive”, anche lei ha cercato di imparare ad amare meglio sé stessa.
Accettando la sua condizione come qualcosa di assolutamente naturale, Victoria ha deciso di mostrarsi al mondo senza camuffamenti di alcun tipo. Da quando ha cominciato a pubblicare su TikTok contenuti in cui mostrava la sua singolare mutazione genetica, è diventata un vero e proprio fenomeno virale.
L’account della giovane ha ottenuto una valanga di follower e Victoria è riuscita a guadagnare in poco tempo anni e anni di fiducia perduta. Frotte di ammiratori non esitavano a commentare con lusinghe di ogni tipo gli scatti che la giovane condivideva in rete.
Il suo account adesso vanta davvero un numero incredibile di follower, e la giovane si è trasformata in una modella e un’influencer di grande successo. Victoria non esita a raccontare la sua esperienza ogni volta che se ne presenta l’occasione. La ragazza spera di riuscire ad ispirare altre persone che come lei hanno patito sofferenze per un semplice “dono di Madre Natura”.
Grazie all’autostima riguadagnata Victoria è stata in grado di comprendere che nel settore della bellezza esistono dei canoni decisamente intramontabili, ma che caratteristiche come la sua rendono davvero unico e irripetibile l’aspetto di una persona, donando quindi un ulteriore significato alla parola bellezza.