Giovane influencer non si rade e guadagna più di 20mila dollari al mese per la sua immagine: “Sono lusingata”

Negli ultimi anni sono nate numerose “carriere” legate al settore dei social network. Molte persone sperano di intraprendere la carriera di influencer ed escogitano ogni possibile stratagemma per riuscire ad accumulare quanti più follower possibile. Una ragazza ha trovato il modo per guadagnare moltissimo denaro, sfruttando proprio i social, e dedicandosi ad una particolare “cura” della propria immagine.

Questa ragazza è conosciuta come “Cherry the Mistress” e a soli 20 anni ha già ideato un business perfetto per le sue esigenze, sfruttando esclusivamente i suoi “peli”! La giovane ha deciso di abbandonare completamente il rasoio e lasciare che i peli sul suo corpo crescano nel modo più naturale possibile, mostrandosi in fotografie diverse e in pose particolari, appositamente realizzate per i suoi follower.

Gli scatti sensuali di questa ragazza l’hanno resa una vera e propria star dei social network, con decine di migliaia di utenti incredibilmente ansiosi di ammirare il suo aspetto. Secondo le dichiarazioni della stessa ragazza, questa sua scelta di vita le consente di guadagnare più di 20.000 dollari al mese.

Per farlo non deve far altro che vendere le sue fotografie agli appassionati, mostrandosi completamente nuda e con l’area delle ascelle e la zona intima totalmente ricoperta di peli. Tutto ha avuto inizio quando la ragazza ha seguito una lezione in una scuola di sociologia, che ha radicalmente stravolto il suo modo di vedere la vita, e da quel momento ha deciso di abbandonare per sempre rasature e cerette.

Come ci si poteva aspettare in tanti hanno criticato questa sua scelta, ritenendo sbagliato il fatto che preferisca “vendersi” piuttosto che trovare un lavoro diverso. Ma a queste parole, la giovane risponde a tono, affermando che, in appena un mese di “lavoro”, riesce a guadagnare cifre che superano lo stipendio medio di un anno di lavoro di milioni di altre persone.

La ragazza ha sempre sentito in sé il desiderio di poter mettere in mostra il suo corpo, e grazie ai social ha realizzato un vero e proprio business, che le consente di mantenere uno stile di vita agiato, con il minimo sforzo.