Dicono che l’amore per di un genitore sia qualcosa di incomparabile, ma a volte anche quello di un figlio per i propri genitori, riesca a raggiungere livelli impensabili.
Nel caso di un giovane di nome Melusi Sitshaluza, è stato proprio così!
Questo ragazzo di Los Angeles ha speso tutti i risparmi duramente accumulati in un anno di lavoro, per permettere ai suoi genitori di non dover spendere il loro denaro, per acquistare cibo per tre mesi.
Melusi è un giovane di Saffa e proviene da una famiglia non proprio agiata. A differenza di tanti ragazzi della sua età, che sperano di utilizzare il proprio stipendio per comprare un’auto o per godersi un viaggio, il suo solo desiderio era di aiutare i genitori con le spese per il cibo.
Questo ragazzo, dopo la laurea, è riuscito a trovare un lavoro dignitoso che gli ha consentito di raggiungere la sua massima aspirazione… poter sostenere la sua famiglia.
Ogni mese, per un anno, ha messo da parte del denaro, per portare avanti il suo progetto.
Quando ha raggiunto la somma che riteneva opportuna, ha cercato la madre e l’ha portata a fare la spesa in un negozio di alimentari.
Nelle foto che sono state condivise in rete, è possibile ammirare la madre del giovane, con vari carrelli pieni di cibo, con accanto la madre del ragazzo.
I suoi familiari sono rimasti commossi da questo suo gesto, al quale non hanno potuto dire di no.
La loro storia è stata diffusa tramite un gruppo di Facebook chiamato “I’m Staying”, che si occupa proprio di evidenziare atti di generosità come quello dimostrato da Sitshaluza nei confronti dei suoi cari.
Ogni giorno ci sono tante persone che come lui, compiono degli atti totalmente disinteressati, sia per le persone che si amano, che per dei completi estranei… ed è importante che vicende del genere vengano a conoscenza di quante più persone possibile, per essere loro d’esempio e magari stimolarle a fare lo stesso.