Al giorno d’oggi dimentichiamo quanto possa essere ingannevole la realtà a causa dei social. L’identità che ciascuno di noi assume, sul proprio mondo virtuale, non deve necessariamente rispecchiare quello della vita di tutti i giorni e ci sono tante persone che non esitano a trasformare completamente se stesse, per offrire un’immagine del tutto diversa del proprio modo di vivere e persino del proprio aspetto.
Tuttavia, bisogna pur ricordare che ad un certo punto, bisognerà fare i conti con la vita reale e tutti gli artifizi escogitati sui social network, finiranno per essere completamente smascherati. Una vicenda di questo tipo è accaduta ad una tiktoker, che è stata completamente piantata dal ragazzo che frequentava online, dopo che questo l’ha incontrata di persona.
I due si erano conosciuti in rete e avevano legato molto, al punto che l’uomo ha voluto pagare un viaggio alla ragazza, per farla volare fino a Washington, così che potessero incontrarsi di persona.
Purtroppo, una volta arrivata sul posto, l’uomo non è stato affatto felice di vedere la giovane al naturale. Infatti, senza i consueti filtri fotografici che la ragazza utilizza per migliorare le sue immagini, il suo aspetto era piuttosto diverso e l’uomo si è sentito così ingannato da lasciare la partner da sola all’aeroporto.
Purtroppo, dopo essere stata respinta, la giovane non ha potuto far altro che accettare la situazione, comprendendo che esagerare con i ritocchi fotografici non era stata sicuramente la migliore delle idee. La spiacevole vicenda è stata immortalata in video e questa clip ha ottenuto milioni di visualizzazioni, con migliaia di commenti diversi, divisi tra coloro che supportano la ragazza e altri che la criticano aspramente.
In tanti, invece, affermano che questa storia non è altro che una montatura bella è buona, dato che sembra difficile che i due abbiano vissuto una sorta di “relazione a distanza”, senza neppure farsi una videochiamata, prima di decidere di incontrarsi di persona percorrendo migliaia di chilometri.