Fin da bambini ad ogni persona viene insegnato che prima di uscire di casa è necessario seguire determinate pratiche, come ad esempio assicurarsi di essersi lavati, che i vestiti siano ordinati e puliti e ovviamente indossare determinati indumenti intimi, come le mutandine.
Una ragazza di nome Sammi Gloster, tuttavia ha deciso di ribellarsi ad un particolare aspetto di questo tipo di “routine”, ed in particolar modo a quello che riguarda l’indossare biancheria intima.
Questa giovane ragazza del Sussex segue ormai da anni questa particolare pratica ed ha dichiarato, tramite i social, che questa sua decisione non è dipesa unicamente da un suo benessere, quanto per la salute delle sue stesse parti intime.
Stando a quanto ha raccontato Sammi, la decisione di sbarazzarsi per sempre delle mutande non è stata presa dall’oggi al domani, ma è stata il risultato di un processo graduale. All’inizio avvertiva che i classici “mutandoni” la facevano sentire molto costretta, così ha optato per un tipo più sottile, giungendo in seguito al tanga ed infine eliminando del tutto questo tipo di biancheria.
Sammi ha raccontato di aver vissuto anche qualche piccolo “incidente” da quanto ha deciso di liberarsi della biancheria intima. Ad esempio, durante una festa, una sua amica, per errore, ha lasciato con noncuranza che rimanesse pubblicamente “esposta”.
Tuttavia, lungi dal sentirsi imbarazzata, questa ragazza trova vicende di questo genere particolarmente divertenti, e nonostante gli inevitabili imprevisti che possono coglierla in qualsiasi momento, non è disposta minimamente a rinunciare a questo suo senso di libertà.
Anche Edward, il suo fidanzato 44enne accetta e sostiene pienamente la decisione di Sammi, dato che è del parere che ognuno, con il suo corpo, debba essere libero di gestirlo nel modo che ritiene più opportuno.
Inoltre, un ulteriore punto a favore di questa sua scelta, è che non ha mai biancheria intima da doversi preoccupare di lavare!