Fin troppe persone tendono a dimenticare quanto possa essere pressante vivere una vita sotto i riflettori. Tutti coloro che pensano che essere famosi non implichi tante restrizioni dovrebbe prendere più in considerazione lo stress a cui sono sottoposti tanti dei cosiddetti “vip”. Un esempio di ciò è quanto accaduto di recente a Georgina Rodriguez.
La bella Georgina, rinomata per essere la compagna del celebre calciatore Cristiano Ronaldo, da qualche tempo fa parlare di sé a causa di questioni familiari lasciate irrisolte e che ora sono emerse in modo decisamente irruento. Patricia Rodriguez, sorella di Georgina, ha infatti alimentato delle discussioni che mettono in cattiva luce la sua famosa parente.
La donna ha affermato, durante un’intervista per un programma televisivo spagnolo, che la partner di Ronaldo non si sarebbe mai fatta avanti per aiutarla economicamente, nonostante lei si trovi in una situazione finanziaria sicuramente più svantaggiata. Patricia ha infatti dichiarato di vivere in completa povertà insieme ai suoi figli e di non aver mai ricevuto alcuna proposta di ausilio da parte della sorella.
È un giornalista spagnolo, però, che ci racconta che in realtà l’influencer ha proposto il suo sostegno alla sorella. Risulta infatti che la nota imprenditrice volesse pagare la retta della scuola ai nipoti, ma che Patricia abbia rifiutato e le abbia invece chiesto di darle il corrispettivo in denaro per poterlo gestire da sé.
Pare dunque questa la faccenda insoluta: la vip non si fiderebbe della sorella dal punto di vista economico; infatti, non pensava che fosse il caso di farle gestire una simile somma di denaro e avrebbe preferito per questo pagare lei stessa le spese scolastiche dei nipoti.
Situazioni di questo tipo possono generare molto astio e se Patricia ha voluto sfogare la sua frustrazione in tv si dev’essere sentita profondamente delusa dalle scelte della sorella. Ovviamente non possiamo essere certi che le parole di Patricia siano assolutamente veritiere, e quindi rimane il dubbio sul fatto che la scelta di Georgina sia legata ad un fattore “protettivo” o meno.