Una dolcissima gattina è diventata famosa in tutto il mondo per essere nata con una particolarità che la rende quasi del tutto unica nel suo genere. Questo dolcissimo felino che vive in Turchia, è nato con una coppia extra di orecchie, che donano al suo viso un aspetto davvero simpaticissimo e bizzarro.
La proprietaria di questo buffo animale si chiama Canis Dosemeci e insieme al suo partner ha adottato Midas, questo gattino speciale. La piccola è nata nel giardino di casa di un loro amico, insieme ad altri sei fratellini, ma lei era senza dubbio la più speciale tra tutti.
La particolare mutazione genetica di Midas non le ha provocato alcun disturbo e quindi è in grado di svolgere la sua routine proprio come farebbe qualunque altro gatto.
Tuttavia, il suo aspetto insolito ha alimentato la curiosità di milioni di persone e dopo che i suoi padroni hanno cominciato a condividere i suoi scatti sui social network, la piccola ha ottenuto una nutrita schiera di fan, sempre pronti a condividere, commentare e apprezzare le sue fotografie.
I genitori adottivi della piccola sono estremamente felici di averla in casa e ogni giorno in sua compagnia è una piccola avventura. Su Instagram la gattina ha migliaia di persone che trovano assolutamente affascinante il suo aspetto e ritengono che, la sua mutazione, l’abbia resa davvero unica al mondo.
In base a quanto si può comprendere dai video caricati sul suo profilo, Midas è una gatta molto giocherellona, e non passa giorno in cui le sue piccole “imprese” non vengano condivise online, ottenendo milioni di like.
Canis e il suo compagno sono stati felici di adottare questa piccolina e lei sembra essersi ambientata fantasticamente tanto a loro e alla sua nuova casa, quanto ai due cani della coppia, due splendidi cuccioloni di nome Suzy e Zeyno.
Leggi anche: Il gatto randagio trovato sotto il sole cocente sta vivendo una bella vita grazie al soccorritore