Come ogni bambino sulla faccia della terra, anche nessuno si presenta alla festa di compleanno di 9 anni la nonna racconta triste verità, che vive nell’Indiana, non vedeva l’ora di festeggiare il suo nono compleanno. Per l’occasione, aveva invitato 30 compagni di classe.
Solo 12 avevano accettato però il suo invito. Purtroppo però, il giorno del suo compleanno nessuno degli invitati si presenta. Amelia, la nonna del bambino, è veramente triste per quanto accaduto a suo nipote e rivela la vera ragione che si nasconde dietro questo gesto.
Gerald è un bambino speciale. Sin da piccolo ha dovuto affrontare tantissime operazione finalizzate ad espandere il cranio. Questo lo ha fatto sviluppare più lentamente rispetto ai suoi compagni, che fanno fatica ad accettarlo e a trattarlo come un bambino normale.
Le foto del suo compleanno sono davvero molto tristi. Il piccolo ha tagliato la torta tutto da solo, la festa era iniziata già da due ore, ma nessuno si è fatto vivo. Ovviamente, la sua famiglia ha cercato di non fargli sentire troppo l’assenza dei suoi compagni, festeggiandolo in ogni modo. La mamma di Gerlad ha chiesto spiegazioni ai genitori che non hanno portato i loro figli alla festa. Loro hanno risposto:
“I nostri figli non possono giocare con il suo, è diverso.”
La sua nonna è rimasta sconvolta da queste parole, per questo ha voluto lanciare un messaggio su Facebook, che in tanti hanno apprezzato e sostenuto.
In molti hanno deciso di fare sentire al bambino tutto l’affetto che delle mamme superficiali hanno deciso che non meritava. È stato praticamente sommerso da una centinaia di biglietti di auguri che lo hanno fatto sentire speciale.