L’oroscopo di febbraio 2022 suggerisce che la fine dell’inverno sarĂ un buon periodo per molti rappresentanti della costellazione zodiacale. Sono possibili cambiamenti nella carriera, nella vita personale, così come in viaggi e traslochi. Gli astrologi hanno chiamato i segni dello zodiaco, che a febbraio sarĂ fortunato molto piĂ¹ di altri.
A febbraio, coloro che hanno Mercurio come pianeta protettore avranno piĂ¹ successo e saranno piĂ¹ felici. In primo luogo, questo pianeta uscirĂ presto dal suo movimento retrogrado e, in secondo luogo, il 14 febbraio si sposterĂ nel segno dell’Acquario.
Gemelli
A febbraio, Mercurio aiuterà a creare nuove connessioni, contatti commerciali e conoscenze utili. Il bisogno di comunicazione non solo aumenterà , ma fornirà anche nuove opportunità di apprendimento.
Inoltre, i Gemelli avranno una memoria migliore, avranno una nuova esperienza di viaggio e un buon umore. Nella seconda metĂ del mese, la fortuna arriverĂ nel settore finanziario.
Vergine
La Vergine riceverĂ l’energia piĂ¹ positiva di Mercurio e, di conseguenza, piĂ¹ fortuna. Riusciranno nel loro lavoro, saranno in grado di sbarazzarsi dei problemi di salute. Nella vita personale ci si aspetta armonia e ordine.
La diligenza sarĂ al massimo, ma avranno bisogno della massima decenza. Occorre prestare attenzione ai nuovi progetti e passare dalla fase di osservazione alle azioni attive.
Bilancia
Mercurio porterĂ grande successo a questo segno nel matrimonio e nelle relazioni personali. L’energia diventerĂ piĂ¹ resistente a qualsiasi impatto negativo. Ci sarĂ anche il desiderio di prendersi cura del proprio aspetto e del proprio umore.
SarĂ possibile mostrare un moderato egoismo, poichĂ© è giunto il momento non solo di dare, ma anche di ricevere. Dichiarazioni d’amore, flirt leggeri e viaggi diventeranno importanti.
Acquario
Mercurio si sposta in questo segno a febbraio e questo evento porterĂ molta fortuna all’Acquario. Diventeranno piĂ¹ sicuri di sĂ© e carismatici e nella seconda metĂ del mese la fortuna sorriderĂ in nuove imprese.
Alla fine dell’inverno, puoi cercare un nuovo lavoro, aprire un’attivitĂ in proprio o sviluppare un nuovo piano usando le tue idee.