Certe volte non sempre il nostro aiuto è ben accetto e non sempre certe creature riescono a dimostrare la giusta riconoscenza in coloro che li hanno salvati. Reece Taylor è un ragazzo che ha scoperto che purtroppo, non sempre fare la cosa giusta ha degli effetti positivi.
Quest’uomo si trovava nei pressi del fiume Wensum, in Inghilterra ed è stato in quell’occasione che ha sentito le urla di un’altra persona che invocavano aiuto. Avvicinandosi, Reece ha visto un ragazzo il cui cane era caduto nelle acque del fiume ed era in evidente difficoltà.
Reece è un addetto alle consegne del cibo, ma non ha esitato a mettere da parte la sua bicicletta per lanciarsi nelle acque del fiume, per soccorrere Bentley, l’enorme esemplare di mastino italiano che stava rischiando di annegare. Il cane lottava strenuamente per tentare di rimanere a galla e Reece si è avvicinato a lui velocemente, perché la situazione era davvero drammatica.
Tuttavia, ciò che non si sarebbe mai aspettato, è la reazione che ha avuto il cane nei suoi confronti. Dopo che l’uomo gli è arrivato vicino, il mastino gli ha morso il volto, probabilmente a causa della paura e dello stress che lo avevano avvolto. I denti dell’animale hanno colpito Reece sopra l’occhio, ma per fortuna non hanno danneggiato la sua vista.
Nonostante la ferita, Reece è stato in grado di portare in salvo l’animale di 60 kg, dopodiché si è recato immediatamente da un medico per farsi medicare la ferita riportata.
Il proprietario dell’animale era incredibilmente grato all’uomo per il suo intervento ed era completamente mortificato per i disagi che il suo cane gli ha causato. Tuttavia, il giovane fattorino ha dimostrato di non avere alcun rimpianto e di essere felice di essersi trovato nel posto giusto per salvare una vita, anche se questo gli è costato qualche sofferenza.