Ronnie Brower e Andrea Masella hanno deciso di uscire allo scoperto festeggiando il fatto di avere insieme “perso” la bellezza di 270 chili. Lui, 32enne autista di uno scuola bus, appena 4 anni fa pesava 306 chili.
Le sue condizioni erano terribili: non riusciva a camminare e aveva anche altri disturbo. Inoltre, Ronnie era disoccupato, aveva anche il vizio dell’alcol e viveva con i genitori. Un giorno il suo medico gli disse chiaramente che se non avesse cambiato stile di vita, difficilmente sarebbe andato oltre il trentesimo anno d’età.
Andrea aveva anche lei problemi simili. Era una giovane parrucchiera, era depressa e spesso mangiava per sentirsi meglio. Era arrivata a pesare 113 chili.
Sia Ronnie che Andrea hanno voluto cambiare con tutte le forze la loro vita. Oggi, Ronnie pesa 99 chili, mentre Andrea pesa 54 chili, sono due persone completamente diverse. Ronnie si è affidato a un trainer specializzato, Nick Murphy che gli è stato accanto per tutto il periodo.
https://www.instagram.com/p/BdmD4MGg3Uy/
Ronnie ha raccontato al mondo i suoi progressi, grazie al suo profilo Facebook. Andrea racconta: “Il suo sforzo era di ispirazione anche per me E poi lo trovavo carino. Quando abbiamo cominciato a parlare, in palestra, per me è stato amore immediato.”
Il primo appuntamento, lo hanno trascorso proprio in palestra, a giocare a ping-pong e poi a tirare in canestro sul campo di basket. Sono state ore spensierate e speciali: “Ci siamo divertiti un sacco”.
https://www.instagram.com/p/Bcc_ylVAdcu/
Ronnie ha cominciato a fare tre ore di ginnastica al giorno associata ad una dieta senza più alcol e dolci, e solo piccole razioni di carboidrati. Inizialmente, Ronnie non riusciva a uscire di casa, ma non per questo non si allenava, faceva ginnastica stando seduto, sollevava gli arti inferiori e superiori. Ma entro 100 giorni aveva perso 45 chili, e da allora non ha mai saltato nemmeno un giorno di palestra e le lezioni di Murphy.
Ecco cosa racconta oggi: “Sarei morto, invece ho recuperato la salute”. Dopo la forte perdita di peso, Ronnie si è sottoposta ad un intervento chirurgico per eliminare più di 15 chili di pelle in eccesso.
La pelle, prima di elasticità gli deturpava il corpo, solo dopo l’intervento i risultati sono così diventati più evidenti. Ronnie, oggi 32enne, ha anche trovato un nuovo lavoro e ha finalmente lasciato la casa dei genitori, ha un suo appartamento, e questo week-end prenderà in moglie la sua Andrea. L’allonatore rivela: “Sembra una storia fatta per il cinema”.