Ecco quali sono i segni femminili più odiati dalle donne

Se ti sei mai chiesto quali sono quei segni più odiati dalle donne, allora oggi le tue domande potrebbero trovare una risposta più che convincente nel nostro bell’articolo del giorno. Ogni donna dello zodiaco ha delle qualità precise e anche dei timori, delle fobie più che precise. Quando intorno a lei gira qualcosa che viene percepito come pericoloso, beh, allora reagisce alla sua maniera.

Ma attenzione: oggi parleremo dei segni femminili più odiati dalle donne, gli uomini, no, li tratteremo in un altro articolo. Ma andiamo con ordine e iniziamo proprio dal primo della lista.

credit by envato elements

Scorpione
Si tratta di una donna che tende ad avere più di una personalità e a volte risulta un po’ confusa se non ingannevole, una qualità, una caratterista che non viene apprezzata da tante donne. Fra l’altro, lo scorpione è molto bravo nella pratica del flirt e questa cosa finisce spesso per suscitare l’invidia delle altre donne, specie quando si è in competizione per lo stesso partner. Ma andiamo avanti.

Gemelli
La donna del gemelli viene percepita come difficile da decifrare, come poco sicura e camaleontica, in ogni cosa che fa. E questo carattere finisce inevitabilmente per renderla nemica di tante altre donne che magari non hanno voglia di aver a che fare con i suoi continui e repentini cambiamenti d’umore. Se la conosci, lo sai molto bene.

credit by envato elements

Vergine
E cosa dire della vergine? Appartiene senza mezzi termini alla lista del giorno. Si tratta di un segno perfezionista e calcolatore, ogni cosa che fa viene studiata al dettaglio. Questo la pone in una situazione di forte difficoltà nei confronti degli altri che fan fatica a fidarsi di lei.

Ariete
Altezzosa e un po’ piena di sé, questa donna viene presa di mira dalle altre proprio perché si comporta in un modo un po’ “strano”, diciamo così. Forse dovrebbe capire meglio chi ha davanti e imparare a gestire il proprio carattere egotico.