Oggi vi racconteremo una storia alquanto particolare che gira tutta intorno ad una foto, uno scatto che al momento sta facendo il giro del mondo. Loro si chiamano Michael e Niel Fletcher, e sono due fratelli canadesi di Chelmsford, in Ontario.
Questi due simpatici ragazzi stavano girovagando in una foresta quando, all’improvviso, qualcosa ha attirato la loro attenzione. All’improvviso, qualcosa ha attirato l’attenzione di questi due amici che si sono fermati per capirne di più. Si trattava di un povero animale, senza più alcuna speranza di sopravvivenza.
Questo tenero animaletto era rimasto intrappolato in una delle numerose trappole lasciate lì da qualche persona senza cuore. Vi starete chiedendo, sicuramente, di quale animali si tratti, a quanto pare, era uno degli esemplari più belli e maestosi che vivono in cielo: un’aquila di mare!
Esatto! Una bellssima aquila che non aveva più la sua libertà . Era proprio ridotta male: i suoi artigli erano bloccati da una morsa così stretta. Ovviamente, i due fratelli non ci hanno pensato su due volta prima di intervenire e portare in salvo l’animale in difficoltà . Grazie a Dio i due, dopo un po’ di tentativi sono riusciti a liberarla.
L’aquila era però molto debilitata e quindi uno dei due ragazzi ha subito provveduto a portarla in una struttura adeguata. Tutto questa vicenda tenera, ha fatto sì che nascesse uno scatto molto bello che ha commosso il web conquistando tantissimi Likes e condivisioni in tutto il mondo, soprattutto da chi come loro ama gli animali.
LEGGI ANCHE: Le 5 donne pi gigantesche al mondo. La n. 1 è da non credere