In genere siamo abituata a vedere le stelle internazionali, attori, attrici, cantanti, presentatori, persone famose al meglio delle loro potenzialità. Sono stupende, sfavillanti.
Capelli impeccabili, trucco perfetto, abiti disegnati apposta per loro… Insomma, sono sempre impeccabili. È difficile trovare qualche star, soprattutto agli eventi pubblici a cui partecipano, con un capello fuori posto. Hanno sempre uno staff che si occupa della loro immagine.
Tutti vorremmo essere come loro, stupendi, sempre al top e con un conto in banca che farebbe invidia a Paperon dei Paperoni. Eppure, tutte le star hanno avuto un’infanzia e un’adolescenza, senza staff ovviamente. Vi siete mai chiesti come apparivano quando ancora non erano famosi?
In molti stati è d’abitudine fare delle foto ricordo per ogni studente e quelle delle star la sciano sempre senza parole. Chiaramente non erano eccezionali come adesso.
Come tutti i comuni mortali portavano l’apparecchio, non avevano i muscoli di adesso, i seni spropositati, i capelli vaporosi e variopinti, gli occhi sensuali e intriganti.
Alcuni non erano decisamente i tipi più cool della scuola. Sicuramente i più si sono presi una grande rivincita su tutti gli altri compagni. Uno di questi è proprio l’insospettabile Justin Bieber.
Di certo non era il bambino più bello della sua scuola e nemmeno alle medie spiccava per bellezza. Eppure sabbiamo tutti che del suo ciuffetto si sono innamorate milioni di ragazze in tutto il mondo. E Zac Efron?
Nessuno avrebbe mai sospettato che quel ragazzino con i denti imperfetti sarebbe diventato il grande fusto che conosciamo oggi.