Tante ragazze pensano di essere la donna più bella del mondo, ma nel caso di Anastasiya Knyazeva, si è guadagnata da molto tempo questo appellativo. Era il 2017 quando questa bambina ha ricevuto il titolo di “ragazza più bella del mondo” e le sue immagini hanno cominciato ad apparire ovunque, comprese riviste di moda di grande prestigio, come Vogue.
La piccola Anastasiya ha un viso che riesce ad incantare chiunque, con i suoi grandissimi occhi blu e dei capelli castani meravigliosi. Questa bambina ha cominciato a far parlare di sé quando aveva appena 2 anni e già un paio d’anni dopo aveva raggiunto fama globale.
La carriera di Anastasiya è iniziata quando nel 2015 la madre ha inaugurato per lei un profilo Instagram, dove ha cominciato a condividere alcuni scatti della figlia. Il volto angelico della bambina non ha tardato a conquistare milioni di persone e le sue immagini sono diventate virali in men che non si dica. Dopo aver ottenuto il titolo di “ragazza più bella del mondo”, dal Daily Mail, la sua fama è cresciuta a dismisura.
Negli anni successivi, le sue foto hanno continuato ad accumulare molta visibilità e questo ha portato la piccola a lavorare con brand molto rinomati, come Chobi Kids, Kenguru e Kia Motors. Ovviamente, dopo aver ottenuto questo livello di fama, non è tardato molto prima che prendesse parte a delle produzioni cinematografiche e divenisse un’autentica celebrità.
Nonostante la fama guadagnata negli anni Anastasiya è una ragazza molto semplice, frequenta la scuola pubblica e non ha affatto un comportamento da “diva”, come altre persone che hanno ottenuto simili livelli di popolarità.
La piccola adesso ha delle grandi prospettive per il futuro e se pensa alla sua carriera futura si distacca molto dal settore della moda, dato che si immagina come pasticcera o veterinaria. La sua famiglia le è sempre stata accanto e anche se sono incredibilmente fieri dei suoi successi, continuano a fare in modo che la piccola rimanga con i piedi per terra.
Non c’è dubbio che Anastasiya abbia ricevuto da Madre Natura un regalo straordinario, e il fatto che sia riuscita a rimanere con dei saldi principi nel proprio “bagaglio”, piuttosto che approfittare solamente del suo bel visino, le fa veramente onore.