Ecco come appaiono i personaggi de “I Simpson” in una versione realistica: Flanders è un vero rubacuori

È difficile trovare qualcuno che non conosce almeno uno dei personaggi della famosa serie animata “I Simpson”.

Questa irriverente serie televisiva ha guadagnato centinaia di milioni di appassionati e nel corso degli anni si è trasformata in una delle serie a cartone animato di maggiore successo della storia, con un quantitativo incredibile di episodi, gadget, giocattoli e persino un film girato per il grande schermo.

Un artista del digitale di nome Hossein Diba ha voluto realizzare un particolare tributo alla popolare serie televisiva, trasformando i suoi personaggi immaginari e connotandoli in una visione decisamente più reale.

Diba è un artista specializzato nella modellazione e nella creazione di texture e shading tridimensionali e non ha esitato a mostrare al mondo intero i risultati del suo lavoro.

I risultati sono davvero sbalorditivi e i personaggi che è riuscito a reinterpretare sembrano assolutamente delle versioni “realistiche” degli iconici caratteri visti in centinaia di puntate.

Grazie alle sue creazioni, Diba ha guadagnato centinaia di migliaia di follower su Instagram e la sua fama e le sue abilità si sono diffuse in lungo e in largo.

Il livello di dettaglio delle sue opere è davvero impressionante e seppure sia palese che si tratta di una rivisitazione particolarmente “caricaturata”, la somiglianza con i personaggi della serie animata colpisce immediatamente all’occhio, risultando perfetta in ogni minimo dettaglio.

Ecco alcune delle sue opere, che abbiamo opportunamente selezionato tra quelle da lui realizzate.

1. Il celebre Moe (in Italia conosciuto come Boe), il barista più scorbutico del mondo dei Simpson.

2. Il Signor Burns e la sua posa più caratteristica.

3. Il mitico Ned Flanders, il vicino della porta accanto.

4. Bart Simpson, il monello per eccellenza.

5. La genietta di casa, la piccola Lisa Simpson.

6. Marge, una delle mamme più famose della tv.

7. Homer Simpson, il protagonista per eccellenza!