Un attacco di gelosia distrugge il numero di un prestigiatore su una nave da crociera e anche lo stesso mago! La gelosia può essere davvero pericolosa, ed un prestigiatore lo ha scoperto sulla propria pelle, dopo aver tentato di esibirsi in un numero di magia, con una donna scelta tra il pubblico.
La situazione di cui vogliamo raccontarvi sta facendo molto scalpore in rete e tante persone sono rimaste sbigottite per la reazione che un uomo ha avuto, quando ha visto la moglie immersa in quello che doveva essere un simpatico trucco di magia.
A vivere questo momento particolarmente imbarazzante è stato un uomo australiano di nome Ben Murphy. Questo artista si stava esibendo sulla nave da crociera Quantum of the Seas della Royal Caribbean, e come sua abitudine aveva coinvolto un volontario tra il pubblico per eseguire uno dei suoi tanti trucchi.
La persona in questione era una donna, e questa sembrava entusiasta di mettersi all’opera, sotto gli ordini dell’illusionista. Tuttavia, ad un certo punto di questo numero, sia il mago che la donna si sono ritrovati con una carta da gioco in bocca, a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altro.
A quanto sembra, questo momento è stato insopportabile per una persona tra il pubblico, che si è avventata immediatamente su Ben, gettandolo a terra e allontanandolo con forza dalla donna. L’uomo era il marito della donna e questo non ha provato il minimo imbarazzo a sfogare la frustrazione della sua gelosia, scagliando il mago lontano dalla sua sposa, come se si trovassero in una partita di rugby.
Oltretutto, dopo averlo atterrato, il furibondo marito non ha esitato ad allontanarsi, sotto gli occhi sbalorditi del pubblico. Molti dei presenti hanno filmato la scena e l’hanno condivisa in rete. Uno di questi video, caricato su TikTok, ha ottenuto decine di milioni di visualizzazioni e persone di tutto il mondo hanno criticato il comportamento dell’uomo, invitando il mago a denunciarlo per le sue azioni.
Persino la donna sul palco è rimasta esterrefatta dall’atto causato dal marito e possiamo solo augurarci che in futuro faccia in modo che l’uomo impari a gestire le proprie emozioni in modo diverso, piuttosto che ricorrere alla violenza.