La madre è stata presa di mira su TikTok, dove condivide video della sua routine, poiché il suo bambino sembra troppo grande per la sua età.
Quando pensiamo a un bambino, le immagini che ci vengono in mente sono sempre di bambini piccoli e fragili, piccoli esseri umani che hanno bisogno del nostro affetto e delle nostre cure. Ogni bambino ha la sua bellezza, ma una cosa che ci si aspetta già è che sia piccolo. Quando questa aspettativa viene infranta, le persone tendono a pensare che qualcosa non va.
Una madre di un grande bambino di 2 anni sentiva questa sfiducia nei confronti delle persone. Ha ricevuto critiche sui social media ed è stata accusata di aver photoshoppato le foto di suo figlio, poiché sembrava essere molto più grande del previsto per la sua età.
La madre in questione, Taylor Paul, è un’influencer americana che condivide pezzi della sua vita con i suoi follower, sia su TikTok che su altre reti. Paul è mamma di due bambini, una bambina e un maschietto, e pubblica sempre le foto dei due, sia foto che video. Le dimensioni del figlio più giovane, Ocean, hanno attirato molta attenzione da parte dei netizen poiché potrebbe facilmente passare per un bambino più grande.
Dopo aver pubblicato alcuni video che mostrano il bambino, i follower di Taylor hanno iniziato ad accusarla di aver modificato l’immagine del ragazzo per farlo sembrare più grande di quanto non fosse in realtà. La madre ha risposto agli insulti, ma alla fine ha dovuto registrare un video per dimostrare che stava dicendo la verità.
Nel video, Taylor ribadisce di non aver mai modificato le foto di suo figlio per farlo sembrare più grande, ma non sopportava le ipotesi lasciate da persone diverse nei commenti alle sue foto e ai suoi video. La madre ha detto che era la taglia del bambino, nessun cambiamento, era solo un bambino molto grande
Anche in questa pubblicazione per sfatare le bugie, diversi netizen hanno continuato a esprimere sfiducia. Uno di loro ha ricordato che Taylor era già stato coinvolto in un’altra controversia sull’editing delle immagini, in un video che aveva realizzato in una casa infestata. In questa occasione, la maggior parte dei suoi follower non credeva nella veridicità delle immagini, quindi era facile presumere che potesse di nuovo “giocare” con il montaggio, questa volta usando l’immagine di suo figlio.
Alcune persone hanno accettato il video della madre come una prova più che sufficiente dell’altezza del piccolo. Un seguace ha sottolineato che, non importa quanto alto, Ocean era adorabile ed era sempre felice di vedere video su di lui sulle sue reti. Un altro spettatore di Taylor ha scherzato sul fatto che dall’altezza di Ocean e dalla corporatura del bambino, avrebbe potuto prevedere che sarebbe stato bravissimo nel basket e avrebbe potuto essere firmato per la NBA – la lega di basket professionistica nordamericana e una delle più rispettate in questo sport – prima ancora di uscire dell’asilo.