Due sorelle siamesi mostrano al mondo le foto del loro matrimonio.
Il giorno delle proprie nozze è un avvenimento davvero speciale e per alcune persone rimane un’esperienza unica. Chiunque vuole ricordare quel giorno per tutto il resto della propria vita, e per questo motivo vengono scattate una miriade di fotografie, che possano far rivivere ogni istante di quell’iconica giornata.
Per le sorelle protagoniste di questa storia, il loro matrimonio è stato un giorno davvero speciale, dato che hanno avuto un unico coniuge. Queste ragazze si chiamano Abby e Brittany e sono gemelle siamesi. Le due giovani sono nate accomunate da una condizione davvero rara, che ha visto il loro corpo fuso insieme.
In diversi casi tra fratelli siamesi è possibile effettuare degli interventi chirurgici, che permettono a queste persone di vivere separate l’una dall’altra, ma nel caso di Abby e Brittany questo non era possibile. Le due sapevano bene che sarebbero rimaste legate insieme per tutta la vita, ma fortunatamente questo aspetto non ha mai rappresentato un ostacolo alla loro felicità .
Le due hanno anche trovato una persona speciale, che si è innamorata di entrambe ed è diventato il loro marito. Le due sorelle hanno voluto condividere sui social alcune foto del loro matrimonio, e queste sono diventate virali in poche ore.
Il loro matrimonio ha agitato molto le acque in rete e tante persone non hanno ritenuto etico che un solo uomo sposasse due sorelle. Tuttavia, altri hanno invece ritenuto che il loro rapporto sia davvero speciale e che come tale non rientra affatto nei canoni tipici del matrimonio.
In ogni caso, Abby, Brittany e il loro sposo sembrano essere un trio veramente felice, e anche se il loro è un matrimonio assolutamente poco convenzionale è di certo ricco di avvenimenti felici e capace di lasciare il segno nella storia.