Un uomo che ha fatto della sua vita una missione, per aiutare i bambini senza famiglia.
I loro genitori non li volevano più, così hanno trovato qualcuno disposto ad adottarli. Isabella e Luke sono due fratelli, rispettivamente di 8 e 7 anni, che hanno scoperto a proprie spese cosa significa essere indesiderati. Questi due bambini hanno affrontato il dramma di una situazione genitoriale davvero difficile da sopportare.
I loro genitori, infatti, non volevano avere nulla a che fare con loro, e questo li ha portati a vivere un’infanzia non particolarmente felice. Tutto però è cambiato quando hanno incontrato Peter Mutabazi. Quest’uomo è un genitore single con un amore indiscriminato verso i bambini.
Nel corso della sua vita questo signore ha accolto nella propria casa ben 36 bambini bisognosi, facendo loro da padre, durante alcune delle importanti fasi della crescita. Peter si è rivelato essere una fonte di ispirazione per migliaia di persone e un faro nella tempesta per tanti bambini e ragazzi bisognosi.
Questo padre amorevole fa di tutto per i bambini che entrano a far parte della sua vita e racconta ogni esperienza vissuta sul suo account Instagram. Per Peter prendersi cura di bambini come Isabella e Luke è una missione di vita.
Peter ha avuto veramente tanti bambini in affidamento, ma Isabella e Luke si sono uniti ad Anthony, un ragazzo adolescente, diventando suoi figli adottivi. Proprio quest’anno Peter ha potuto adottare i piccoli in modo definitivo, divenendo secondo la legge il loro papà.
Il giorno in cui finalmente il tribunale ha preso quella decisione, il cuore di Peter non riusciva a contenere la sua gioia. Per i piccoli non è stato facile accettare che i loro genitori biologici avevano semplicemente rinunciato a loro, tuttavia grazie all’amore di Peter sanno di avere un vero padre al proprio fianco, e che rimarrà tale per tutto il resto della loro vita.
La storia di quest’uomo sta emozionando decine di migliaia di persone e ogni giorno riceve una miriade di complimenti da parte di sconosciuti fieri del suo operato.
Peter però spera di motivare queste persone a seguire il suo esempio, ed accogliere nella propria vita dei bambini che, senza un aiuto, non potrebbero mai conoscere la gioia di avere una famiglia.