Samantha Fisher, è una ragazza inglese di 25 anni che da quando aveva solo 4 anni ha cominciato a soffrire di terribili mal di testa che spesso si rivelavano addirittura invalidanti.
A volte, era costretta ad assumere circa 11 pillole al giorno. Un giorno, ha pensato che forse non doveva cercare nella medicina la soluzione alle sue pene. Ha provato a rendere meno forti e frequenti i suoi mal di testa semplicemente facendo un piercing all’orecchio. Con un semplice buco nella pelle, ha eliminato la sua emicrania.
L’orecchino, noto come “piercing daith”: viene messo sulla cartilagine della piega interna dell’orecchio e a quanto pare è riuscito ad alleviare la sua terribile e perpetua emicrania. La ragazza, in passato, è ricorsa a diverse tecniche per cercare di risolvere il suo problema. ha provato persino con lo yoga, con i massaggi, medicine alternative. Insomma, aveva perso le speranze e con esse tantissimi soldi.
Dopo tanti anni ha finalmente detto addio alle sue emicranie. Un semplice piercing di 27 euro ha risolto il problema. Ecco cosa ha riferito: “L’emicrania è sparita. Ho provato sollievo dal primo momento in cui mi hanno bucato l’orecchio”. Speriamo che l’emicrania non ritorni mai più. Se così fosse, il piercing, potrebbe essere la soluzione ideale per molte persone che hanno il suo stesso problema.
Hai trovato interessante l’articolo? Continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.