Angela Crickmore alla soglia dei 36 anni comincia a fare un bilancio della sua vita, come accade a molte donne della sua età e capisce finalmente che qualcosa doveva cambiare. La donna vive a Londra e fino a poco tempo fa era in sovrappeso.
Pesava 88 chili. I suoi chili di troppo non le permettevano di vivere a pieno la vita. Si sentiva spesso stanca ed affaticata, soprattutto quando doveva camminare molto. inoltre, il suo aspetto fisico la deprimeva. A suo marito i chili di troppo parevano non essere un problema. Ma gli amici e i familiari erano preoccupati per lei e l’hanno spinta a smettere di seguire una dieta sregolata.
Da ragazza, prima del matrimonio, era snella e aveva sempre un aspetto molto curato. A partire dai 20 anni ha cominciato a mangiare in modo esagerato.
Tutto è degenerato dopo il matrimonio e la nascita del suo primo figlio. Ad un certo punto ha capito che doveva fare qualcosa. Ha dapprima pensato di sottoporsi ad un bypass gastrico pur di perdere peso. Ma il suo problema vero non era il troppo cibo, ma una vita sedentaria. È stato proprio grazie a lei se Angela ha cominciato a seguire una dieta sana e a praticare quotidianamente attività fisica.
Quando era ancora troppo grassa per andare in palestra ha deciso di fare semplicemente lunghe passeggiate al mattino e jogging nel pomeriggio. Così facendo, ha perso molti chili ed è tornata al suo peso forma, i 50 chili. Ora non ha più vergogna di andare in palestra, anzi per lei è diventata una vera e propria passione. In particolare, ama il bodybuilding, infatti, spesso si scatta selfie sensuali in abiti sportivi con i muscoli in mostra. Angela è un esempio per tutte quelle donne che non riescono a perdere quei fastidiosi chiletti di troppo.