Che i bambini abbiano una propensione a mettersi nei pasticci è un dato appurato da ogni genitore. Specialmente quando sono piccoli, la loro ingenuità li porta a vivere situazioni davvero impensabili e soprattutto imprevedibili.
La piccola protagonista di questa storia si chiama Maisie Saward ed aveva appena 18 mesi quando si è cacciata in un bizzarro guaio. La bimba era in compagnia della sua sorellina gemella di nome Eva, quando gli eventi che vogliamo raccontarvi hanno preso piede e insieme si erano letteralmente lanciate all’avventura.
Purtroppo, a volte, i bambini si gettano a capofitto in situazioni inaspettate, e bisogna davvero avere riflessi felini e la vista di un falco per riuscire a tenerli sempre sotto controllo. Quella giornata, tuttavia, Luke e Kristy, i genitori delle piccole, non sono stati abbastanza attenti e dopo che il loro figlio maggiore aveva lasciato aperto il cancelletto di sicurezza, gli eventi che hanno portato ad un eccentrico epilogo hanno avuto inizio.
Le piccole, infatti, incuriosite, non hanno esitato a dirigersi al piano superiore della loro casa. Una volta salite le scale sono entrate nel bagno e Maisie ha afferrato quello che credeva essere il gel per capelli del padre, spargendoselo su tutta la testa.
Sfortunatamente la bambina aveva già sparso molta crema sulla sua testa, con effetti davvero esilaranti. Parte della sua chioma, infatti, si era completamente dissolta e la bimba era rimasta senza più frange. Quando la madre della bimba è tornata a casa è rimasta sconvolta dall’aspetto di Maisie e non riusciva a smettere di piangere per la perdita dei suoi capelli.
La piccola, dal canto suo, sembrava invece divertita dalla cosa e il suo sorriso, misto a quel bizzarro taglio di capelli, le hanno conferito un aspetto che ricorda moltissimo il macabro pagliaccio Pennywise, protagonista del film dell’orrore IT.
Ovviamente i due genitori si sono sentiti davvero colpevoli della situazione, ma per fortuna, con il tempo, la piccola tornerà ad avere le sue splendide ciocche ad incorniciare il suo viso e certamente la sua mamma e il suo papà presteranno maggiore attenzione alle sue azioni.