Per tante persone che vivono una gravidanza, una delle domande che maggiormente assillano la mente è se il proprio bambino sarà un maschietto oppure una femminuccia. Per alcune persone, il genere del proprio bambino non rappresenta minimamente un problema, mentre in altri casi, la speranza che questo sia maschio o femmina è davvero elevata.
Per i protagonisti di questa storia conoscere finalmente il genere del futuro nascituro è stato accompagnato da un’emozione incontenibile e i motivi sono piuttosto chiari. Sarah e Tim Molitor sono i genitori di 6 bambini davvero meravigliosi, che hanno reso la vita di questa coppia felice e ricca di gioia.
Tuttavia, se c’è qualcosa che mancava nella vita del Molitor era la figura di una figlia. I loro sei bambini, infatti, erano tutti maschi e dopo le prime gravidanze il desiderio di riuscire ad accogliere una femminuccia hanno cominciato a crescere fortemente.
Di recente, la coppia ha scoperto di essere in attesa del loro settimo figlio e in questo caso le speranze di poter vedere finalmente una bambina entrare nel cerchio familiare erano altissime. Quando è arrivato il momento di scoprire quale sarebbe stato il genere del nascituro, la famiglia Molitor ha optato per un particolare rituale.
I due si sono riuniti con il resto della loro famiglia ed hanno usato degli sparacoriandoli per rivelare a loro e anche a se stessi il genere dell’ultimo arrivato. Con grande trepidazione, l’intera famiglia si è raccolta in salotto e sollevando gli sparacoriandoli al cielo li hanno azionati, venendo inondati da una pioggia di oggetti volanti di colore rosa.
Per la felicità di tutti, il bambino nel grembo della mamma era proprio una femminuccia. L’intera famiglia era in visibilio per la notizia appena scoperta, ma è stata la reazione della mamma ad essere assolutamente coinvolgente. Questa, infatti, è esplosa in un misto di lacrime e risate, e la sua felicità era talmente elevata da rivelarsi assolutamente incontenibile.
Sarah era convinta che il suo destino sarebbe stato quello di essere circondata solamente da figli maschi e l’arrivo di questa femminuccia è stato per lei un’autentica benedizione divina. Di sicuro, con una simile “ciurma” di fratelli, la piccola nuova arrivata avrà sempre tantissime guardie del corpo a proteggerla ed è probabile che non debba mai preoccuparsi di nulla.