Da bambini si immagina spesso la professione che si vuole intraprende in futuro. Che lavoro vorremmo fare? È un sogno molto comune, soprattutto trai bambini del sesso “forte”, quello di voler diventare dei soldati.
Il motivo è semplice. La vita militare ha qualcosa di affascinante, che colpisce e scalfisce, rende duri e, allo stesso tempo, temperati e pronti ad affrontare qualsiasi emergenza. Insomma, si diventa dei piccoli eroi. Ma non tutti riescono a fare esattamente quello che immaginano da piccoli. Soprattutto, quando poi si scopre che questo tipo di lavoro, che per certi versi è una missione, richiede parecchi sacrifici e sforzi.
Tra i pochi che riescono a tollerare tali situazioni, ci sono anche delle donne però. Oggi abbiamo raccolto per voi le più belle in divisa. Il fisico snello, alto e palestrato le rende molto simili a delle modelle. Nonostante la vita dura, tra l’altro, hanno un viso dai lineamenti dolci e delicati e qualcuna non rinuncia a qualche pennellata di trucco (in fondo sono donne, è più forte di loro: devono essere belle in ogni circostanza!).
Non ci sono solo soldatesse, ovviamente. Ma anche Generali, Tenenti, Colonnelli in gonnella che farebbero girare la testa a tutti gli uomini. Ormai tutti i corpi delle forze armate hanno il piacere di avere donne al servizio. Ed è inutile dire che donne così non fanno altro che aggiungere fascino all’arma.
Come si fa a non innamorarsi di loro? belle, forti, femminili e sensuali: non si può volere di più!